Pubblicizza l'Hotel senza costi fissi: Google e Facebook ADS



Per ottenere un posizionamento organico nella prima pagina dei motori di ricerca è necessario molto tempo e lavoro.

Per ottenere risultati immediati si può pensare all’attività di posizionamento a pagamento tramite Google ADS; questo tipo di ricerca a pagamento prevede la possibilità di rientrare nella prima pagina dei risultati di ricerca attraverso il pagamento di un costo per click (PPC – Pay Per Click).

Il costo massimo per click è definito direttamente dall’inserzionista; più è alto il costo per click, più è alto il posizionamento sul motore di ricerca!

Una delle possibilità offerte da Google e Facebook per aumentare il tasso di conversione dei propri annunci è il Remarketing.

Si tratta di una tecnica attraverso la quale il Cliente che ha visitato il nostro sito internet o che ha effettuato ricerche sul web o ha utilizzato app particolari, per un certo periodo troverà il nostro annuncio, testuale o grafico, ogni volta che visiterà i siti internet che fanno parte della Rete Display.

La differenza fondamentale tra Google ADS e Facebook ADS risiede nel fatto che la prima si basa sulle ricerche effettuate dal Cliente, mentre la seconda sui gusti, il comportamento e gli interessi del Cliente.